Assistenza Aermec

Assistenza Aermec

Assistenza Condizionatori Aermec a Firenze e provincia, servizio H24

Il nostro centro Assistenza Climatizzatori Firenze fornisce completa assistenza e manutenzione ordinaria e straodinaria su tutti i modelli di condizionatori Aermec. 

Si svolgono interventi anche durante i giorni festivi per urgenze e, su richiesta e su disponibilità, è possibile anche richiedere interventi nel medesimo giorno in cui viene effettuato il primo contatto.

È abbastanza comune che i condizionatori Aermec possano riscontrare, specialmente dopo diversi anni dall'installazione, alcune problematiche legate alla meccanica e all'effettiva qualità della macchina.

Può risultare un serio problema riuscire a convincere in certi ambienti, come il proprio appartamento, ufficio o negozio a Firenze e Provincia, senza l'utilizzo di un condizionatore, specialmente durante la stagione estiva.

L'Assistenza Climatizzatori Firenze fornisce interventi rapidi per la pulizia finti, riparazioni, ricariche e sostituzioni dei condizionatori multimarca nella città di Firenze e nell'annessa provincia. 

Il nostro team è composto totalmente da tecnici specializzati e dotati di patentino regolare per eseguire lavori su ogni modello di climatizzatore Aermec a Firenze. Inoltre la professionalità è garantita 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, compresa la settimana di ferragosto. 

Condizionatori antecedenti al 2002: attenzione al gas R22

Attenzione a tutti i condizionatori antecedenti al 2002, molti di questi impianti oggi potrebbero essere fuori legge.
 
Gran parte dei modelli funzionavano tramite l'utilizzo del fluido refrigerante del gas R22, ovvero l'idro-cloro-fluoro-carburo, nocivo per l'ambiente e per le persone che utilizzano questi condizionatori.
 
Qualora ci sia bisogno di avere assistenza, manutenzione e conversione di questi impianti è possibile contattarci con fiducia: il nostro team è abilitato a rendere il tuo ambiente a norma con le regole vigenti.